Ormai sono una cliente abituale del salone!
Alessandro è bravissimo e gentilissimo, ascolta le tue richieste con attenzione e sa consigliarti al meglio.
Colore bio donna
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gianluca sempre una garanzia, professionale e simpatico.
Una coccola
Taglio uomo
Alberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sonia è molto brava e la sua gentilezza e solarità ti fanno sentire a tuo agio
Pedicure
Annalisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Una bellissima coccola in un locale super curato. Servizio top!