Salone molto bello e pulito. Personale gentile e preparato.
Epilazione a cera inguine totale
Costanza•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone molto bello e i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi, ti ascoltano e sanno consigliarti al meglio, ci tornerò sicuramente!
Colore bio donnaMostra tutto…
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Precisi e puntuali! Ottimo!
Taglio barbaMostra tutto…
Federico•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È la seconda volta che ci torno e mi sono trovata nuovamente benissimo. Inutile dire che sicuramente ci ritornerò! Super soddisfatta del taglio e della piega.