Personale sempre cordiale, disponibile e professionale. Super soddisfatta del mio trattamento, mi sento rilassata dopo e la mia pelle appare visibilmente migliore
Trattamenti acne
Marta•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Fantastico Gianluca, ha messo la bimba a suo agio riuscendo a fare un super taglio e piega!
Taglio bambino
Mara•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!
Epilazione a cera gambe
Elisa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
salone e personale accogliente, taglio top. consigliato xx