Comodo l'orario esteso del venerdì sera, sono stati molto veloci ed efficienti.
Eseguito HELIN •Stiratura alla cheratina
Sheyla•7 mesi fa
Recensione verificata
Sempre una conferma! Si dimostrano tutti impeccabili, nulla da dire ma solo l'esperienza da provare! I miei capelli non sono mai stati così sani, grazie ragazzi
GlossMostra tutto…
Martina•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovato bene anche con Alex. Di solito taglio con Alessandro ma nelle ultime prenotazioni non ho più visto la possibilità di prenotare con lui. Sarebbe bello che venisse segnalato il motivo per capire l’impossibilità di prenotare con chi si preferisce. Per il resto tutto ottimo.