Ottimo servizio, accoglienza e trattamento. Consigliato!
GlossMostra tutto…
Daniela•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento semipermanente unghie fantastico, manicure eseguita splendidamente e attenzione alla stesura de prodotto unica.
Sonia è stata gentilissima e l’attenzione al cliente è evidente - puntualissimi e caffè offerto. Tornerò sicuramente!😌
Manicure semipermanente
Caterina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Il centro è bellissimo e il personale eccezionale. Ho fatto confusione con l'orario dell'appuntamento e sono andata in ritardo, mi hanno accolta lo stesso. Ci tenevo a ringraziarvi anche qui ❤
ManicureMostra tutto…
Ilaria Mastro•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Una vera esperienza di benessere! Il salone è moderno è davvero accogliente! Heilin molto brava e disponibile!