Centro molto curato e accogliente. Valentina è stata professionale e super simpatica.
Sofia•9 mesi fa
Recensione verificata
N.A.
Eseguito ALEX •Taglio uomo
Valerio•9 mesi fa
Recensione verificata
Piega super voluminosa, più trattamenti repair
Brandy•9 mesi fa
Recensione verificata
Posto molto bello, curato e pulito, personale gentile e servizievole. Tuttavia ho pagato 60€ per un taglio che era solo una scalatura, mentre avevo chiesto qualcosa di più particolare, mostrando anche una foto . Avevo richiesto una piega liscia inizialmente , ma mi hanno fatto una piega mossa senza avvisarmi del sovrapprezzo di 5€. Sarebbe corretto specificarlo prima. Bel posto ma non soddisfatta del rapporto: qualità del servizio - prezzo
Taglio donna
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
avendo pagato in anticipo su app per piega non mi ha fatto piacere avere addebitati al banco altri cinque euro per 'finish e styling' senza che mi fosse stato chiesto se ero o meno d'accordo o senza che mi venisse spiegato cosa fosse.