Trattamento effettuato da VALENTINA •Epilazione a cera gambe
Alessia•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok!
Taglio donnaMostra tutto…
Daniela•10 mesi fa
Recensione verificata
Rimessa a nuovo dopo le vacanze
Eseguito HELIN •Colore e colpi di sole
Sofia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto taglio, piega e colore alle radici e sono super soddisfatta! Il colore è naturale e luminoso, il taglio valorizza tantissimo e la piega è rimasta perfetta a lungo. Professionalità, gentilezza e attenzione ai dettagli: sono rimasta molto soddisfatta. Consigliatissimo!