Prima volta in questo centro. Ambiente moderno, accogliente e personale cordiale e attento al cliente! Sono rimasto molto soddisfatto del taglio fatto da Alex cortese e soprattutto molto professionale! Ci ritornerò sicuramente!!!
Eseguito ALEX •Taglio uomo
Antonio•11 mesi fa
Recensione verificata
Helin è sempre la migliore!
Eseguito HELIN •Piega
Roberta•11 mesi fa
Recensione verificata
Great service!!
Eseguito HELIN •Piega
Nicole•11 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure ottima, bella atmosfera. Tornerò!
Pedicure semipermanente
Francesca•11 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta perfetta! Personale gentile, ambiente pulito e zero irritazioni. Pelle liscia e risultato duraturo. Tornerò sicuramente!