Avevo prenotato pensando di ritrovare l’operatrice da cui ero già stata in passato, ma ho scoperto che non lavora più nel centro. Purtroppo la nuova organizzazione non mi è sembrata all’altezza della qualità e dell’attenzione che avevo apprezzato in precedenza. La mia esperienza è stata diversa dalle aspettative e meno soddisfacente rispetto al passato.
Trattamento effettuato da SIMONA CECILIA •Massaggio sportivo
Laura•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Eseguito ALEX •Taglio uomo
Matteo•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Lo consiglio vivamente!!
Trattamento effettuato da SIMONA CECILIA •Epilazione laser
Pardis•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento, tornerò sicuramente!
Eseguito ALEX •Taglio uomo
Nico•2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok come sempre. Alessandro ha fatto un ottimo lavoro