Taglio e piega fatti da Simone stupendi!! I miei capelli sono tornati in vita. Gentili e professionali e soprattutto molto sorridenti. Davvero un’ottima esperienza, grazie mille!
Taglio donna
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Posto, staff e ambiente super come sempre.
Laminazione ciglia
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre pienamente soddisfatta
Eseguito HELIN •Colore e colpi di sole
Sofia•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza top, personale molto professionale e atmosfera molto carina.