Onicotecnica profeessionista dal 2015, specializzata in ricostruzione unghie in gel, acrygel e tecniche avanzate di naiil art. Grazie all'esperienza pluriennale e alla costante formazione, si offrono servizi precisi, personalizzati e creativi, pensati sopreatutto alla valorizzazione della bellezza naturale delle unghie.
MillionHair è un salone di parrucchieri situato a Quartu Sant'Elena, nei pressi di Cagliari. Qui puoi contare su un servizio di alta qualità in un'atmosfera rilassante e accogliente.
Trasporto pubblico più vicino
Fermata autobus Via Cagliari 53 nelle vicinanze del locale.
Il team
In salone ti accoglie un team di professioniste specializzate nel settore dell'hairstyling che si prende cura di ogni cliente con la massima dedizione e attenzione. Nelle mani di questo affiatato staff è garantito che la tua visita in salone si trasformerà in un'esperienza unica e indimenticabile.
Inoltre presso il nostro salone troverete il posto ideale per curare le vostre mani grazie alla collaborazione con un'onicotecnica specializzata dal 2015 e in continua formazione.
I punti forti del salone