Tutto perfetto, accoglienza può essere fatta meglio almeno un sorriso e non la faccia presa male della ragazza alla reception (ogni volta)
Trattamento effettuato da Alla MIN
Paula G.•circa 2 anni fa
Super come sempre!
Sophia M.•circa 2 anni fa
Ottimo risultato
Daniel D.•circa 2 anni fa
Un totale disastro.
Appuntamento oggi alle 13:30 ma lavoro iniziato alle 14:07, con ben 37 minuti di ritardo.
La manicure è l’unica cosa positiva perché le cuticole sono state tolte bene, il problema però è tutto il resto: unghie spessissime che sembrano dei panetti di burro, colore dato male perché sulle punte si vede il nero che è stato dato come base e le basi delle unghie sono tutte sporche di colore dato in maniera approssimativa. I laterali del pollice e dell’indice non esistono, la struttura è storta perché non è stata limata.
La ragazza che me le ha fatte ha cercato di usare la tecnica “no file” ma evidentemente non sa cosa vuol dire, perché si può evitare di limare se la struttura è corretta già in fase di applicazione del costruttore, ma non mi sembra questo il caso.
Non capisco come sia possibile pagare questo scempio 120€ (centoventi)!
Mi aspetto un lavoro del genere da una ragazzina alle prime armi che fa le unghie in casa, non di certo da un centro rinomato che si permette di mettere dei prezzi del genere.
Vi consiglio di formare meglio le vostre onicotecniche e magari fargli fare un corso “be slim”, così eviterebbero di mandare in giro le persone con dei panetti di burro sopra le unghie.