Taglio frangia bellissimo, oltre al fatto che mi ha ripassato la piastra perché fuori pioveva, per cui l’umidità era tantissima e io sembravo un barboncino. Super consigliata e simpatica :)
Eseguito Francesca •Taglio frangia
Guste S.•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Eseguito Lino •Taglio donna
Emma•7 mesi fa
Recensione verificata
Manicure semipermanente eccezionale! Il risultato è perfetto, curato nei minimi dettagli e con una durata incredibile. Super consigliato!
Eseguito Lino •Taglio donna
Virginia•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, Rita è stata gentilissima e il mio taglio è venuto come lo volevo :)