Staff molto competente e professionale oltre che accogliente. Stavolta è stato Lino a prendersi cura dei miei capelli e sono rimasta soddisfatta del risultato, piega mossa, molto morbida e dall’effetto naturale come piace a me. Grazie!
Eseguito Lino •Piega
Vivi Macis•8 mesi fa
Recensione verificata
Dopo anni di ricerca a Milano ho finalmente trovato il salone in cui sono capita e soprattutto dove un consiglio è quello realmente più adatto a te perché dopo averlo seguito ti vedi più bella. Grazie a Valentina che mi ha regalato un capello nuovo, curato e dal biondo più adatto al mio incarnato, grazie a tutto il team per la gioia che ci mettete e grazie a Lino che ora è il mio punto di riferimento 💘💗. Non vi mollo più !!!!
Eseguito Lino •
TonerMostra tutto…
Adriana P.•8 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre ottimi taglio e piega così come l’atmosfera generale. Ci si sente a casa. Bravi!
Eseguito Lino •Taglio donna
Maria•8 mesi fa
Recensione verificata
Lino sempre top!!!
Eseguito Lino •
Taglio donnaMostra tutto…
Samantha Di C.•8 mesi fa
Recensione verificata
Anche oggi un bel lavaggio energico e una bella piega fatta da Lino, veramente molto bravo e gentilissimo. E’ sempre una garanzia!