Sempre ottimo tempo e ottima piega da Miradea Argonne. Grazie ragazzi!
Eseguito Francesca •Piega
Cinzia Morselli•più di un anno fa
Recensione verificata
Ok
Eseguito Lino •Piega
Anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Lino molto bravo
Eseguito Lino •Piega
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Atmosfera rilassante e competenza. Lino è bravissimo
Eseguito Lino •Piega
martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Un bel salone, caldo e accogliente, poltrone lavaggio massaggianti, una vera goduria post giornata di lavoro; personale educato e professionale, ci tornerò sicuramente