Molto gentili. Avevo una esigenza di orario e si sono fatti in quattro per rispettarla. Da un punto di vista professionale invece nulla da dire, ero già stato da loro e sinceramente ci ritornerò!
Taglio uomo
Giorgio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto
Taglio uomo
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
il salone offre il servizio di alta qualità e i staff sono molto cordiali. Ennio ti mette a tuo agio e ascolta le tue esigenze, infine trovare un taglio che ti dona. grazie!
Taglio donna
RM•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, tornerò sicuramente!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Rachele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Taglio, colore. Personale super gentile e professionale