Sin dal primo giorno mi sono sentita coccolata ed ascoltata nelle mie esigenze. Ragazzi competenti e professionali :-)
Colore e colpi di sole
Maria Grazia•2 mesi fa
Recensione verificata
Ho avuto un’esperienza davvero molto positiva in questo salone. Il personale è stato gentile, professionale e attento alle mie richieste. Il risultato finale mi è piaciuto moltissimo: taglio e piega perfetti. Consigliatissimo!
Eseguito Rita •Taglio donna
Federica•2 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimo il parrucchiere Molto professionale Ci troverò sicuramente