Sono stata da Miradea per taglio e piega e mi sono trovata benissimo. Camilla è stata molto professionale, gentilissima e ha fatto un ottimo lavoro sui miei capelli.
Diletta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e piega top!
Piega
Giud•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È la seconda volta che frequento il salone e confermo l’impressione della prima volta. Gentilezza, cura dei dettagli, attenzione, ascolto e ottimi taglio e piega. E ho avuto modo di provare la poltrona con massaggio al lavaggio! Fantastica! 🤩
Taglio donna
Maria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e professionale, ambiente pulito e rilassante. La mia esperienza purtroppo non è positiva perché non hanno saputo trattare i capelli ricci (taglio sbagliato per il tipo di capelli e asciugatura come fossero lisci, un disastro)