Sebastiano è’ sempre perfetto. Miradea è’ una certezza
Eseguito Sebastiano •Taglio uomo
Gianluca•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, solo qualche piccolissimo accorgimento, ma solo perché sono molto esigente. Vero che ognuno ha la sua mano, ma bisognerebbe dare uniformità di stile e di servizio come salone, a prescindere da chi ci viene assegnato.
Eseguito Rita •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Cristiana M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale gentile e competente, piega fatta benissimo e anche nel tempo stabilito
Eseguito Ennio •Piega
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre bene
Eseguito Simone •Piega
Giulia O.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Virginia è molto brava e attenta, mi sono trovata come sempre benissimo in questo salone