Bel salone, personale competente e molto gentile e accorto
Colore e colpi di sole
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato questo salone operativo in pieno agosto e ho tentato. Che dire? Un colpo di fortuna. Ho fatto una piega con Valentina che ha saputo ascoltare le mie esigenze e soddisfarle appieno.
Piega
ambra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, gentili e disponibili tornerò sicuramente!
Taglio donnaMostra tutto…
Deborah•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone bello con poltrone supercomode (alcune massaggianti) Molto buona l'accoglienza della receptionist e quella di Francesca. I prodotti usati non sono adatti per i miei capelli. La piega è durata appena un'ora.
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e competenza in ambiente confortevole e pulito