Grazie a Rita per i preziosi suggerimenti su come trattare il mio capello. La piega ad onde ha retto nonostante l’umidità di Milano e il suo modo di definirne i dettagli mi ha rivoluzionato l’immagine! Una professionista attenta ed in gamba! Grazie Rita! A prestoooo!