Miradea Salon - De Amicis Recensioni

Via Edmondo de Amicis, 31, 20123 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1850 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono trovata benissimo Fabio mi ha ascoltato e ha capito benissimo il risultato che volevo ottenere bravissimo e preciso nel taglio.
Giulia ha realizzato un taglio impeccabile, che valorizza i miei lineamenti ed è adatto alle mie esigenze. Come sempre!
Personale molto cordiale e salone pulito e moderno. Sono molto soddisfatta della tinta e della piega, sicuramente tornerò in questo salone.
Sono anni che tutta la famiglia si serve di Miradea e del suo staff, personalmente li trovo fantastici, competenza e professionalità ai massimi livelli, il negozio è sempre pulito ed è accogliente ed è un piacere andarci. Sebastiano è un ragazzo bravissimo nel suo lavoro , disponibile sui miei ritardi e soprattutto gentile. Io abito lontano da loro ma non cambierei per nulla al mondo. Continuate così !!
Ottimo nessun problema. Persone tutte molto gentili e premurose.