Mi sono trovata benissimo Fabio mi ha ascoltato e ha capito benissimo il risultato che volevo ottenere bravissimo e preciso nel taglio.
Taglio donna
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia ha realizzato un taglio impeccabile, che valorizza i miei lineamenti ed è adatto alle mie esigenze. Come sempre!
Eseguito Giulia •
Taglio donnaMostra tutto…
Rosanna B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale molto cordiale e salone pulito e moderno.
Sono molto soddisfatta della tinta e della piega, sicuramente tornerò in questo salone.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Denise C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono anni che tutta la famiglia si serve di Miradea e del suo staff, personalmente li trovo fantastici, competenza e professionalità ai massimi livelli, il negozio è sempre pulito ed è accogliente ed è un piacere andarci. Sebastiano è un ragazzo bravissimo nel suo lavoro , disponibile sui miei ritardi e soprattutto gentile. Io abito lontano da loro ma non cambierei per nulla al mondo. Continuate così !!
Eseguito Sebastiano •Taglio uomo
Gianluca Cassini•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo nessun problema.
Persone tutte molto gentili e premurose.