Bravissimi, sotto tutti profili, accoglienza, trattamenti e piega. Denisa super!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maria D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Virginia sempre al top!
Piega
Jessica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre. Alla prossima!
Taglio donnaMostra tutto…
Paola C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Staff gentile e simpatico, ambiente rilassante . Trattamenti con prodotti che la mia cute delicata gradisce completamente, piega che rimane perfetta anche nei giorni successivi. Molto soddisfacente!
Eseguito Rita •Piega
Gabry•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Servizio in linea con le aspettative. Ritornerò!