Trovo sempre gentilezza, alta qualità di servizio e competenza.
TonerMostra tutto…
Velia R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi piace questo salone perché sanno sempre cosa fare e quale risultato voglio ottenere. Inoltre è un luogo luminoso, ordinato e esteticamente molto piacevole.
Piega
Raffaella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
.
Eseguito Rita •Piega
Alice S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza sempre al top e grande capacità di comprendere e soddisfare il cliente rispondendo alle esigenze e senza far mancare il consiglio esperto per migliorare il proprio look.