Ottimo, sotto tutti i profili. Io sono soddisfatta e lo propongo anche ad altre persone.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maria D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Miradea e’ diventata ormai casa per me…!!
Eseguito Angela •Piega
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, gentilezza e ambiente molto rilassante,
Eseguito Fabio •
Taglio donnaMostra tutto…
Valentina C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravo, Claudio.
Piega
Rosanna B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Avevo già sperimentato il salone di viale Argonne trovandomi molto bene. Anche in De Amicis ho apprezzato la cortesia, l’ambiente curato ed elegante e soprattutto l’attenzione gentile alle esigenze del cliente. Ottimi il taglio e la piega di Giulia.