Esperienza positiva, competenti, veloci, cordiali e bell'ambiente.
Eseguito Giulia •Taglio uomo
Daniele G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ennio è super professionale, riesce sempre a darti il taglio esatto che chiedi, presta molta attenzione ai dettagli. molto felice della mia esperienza. Grazie!
Eseguito Ennio •
Taglio donnaMostra tutto…
Maryam M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ok
Eseguito Ennio •Piega
Paola P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimi professionisti.
Eseguito Angela •
TonerMostra tutto…
Dalila M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, Claudio mi ha chiesto cosa volevo e ha soddisfatto le mie esigenze, su un taglio corto che non è banale eseguire bene. Mi ha dato anche qualche suggerimento per poterlo gestire al meglio in autonomia. Ho apprezzato molto anche che alla fine non abbia messo gel o lacca, senza che io dicessi nulla, e così l'effetto è stato pulito e reale. Molto gentili ed efficienti le ragazze alla reception. Puntualità e tempi rispettati al secondo.
Suggerimento: visto il livello del salone potrebbero offrire un bicchiere d'acqua o un caffè.