Sempre un piacere e un bellissimo momento passato con Anna.
Eseguito Anna •
TonerMostra tutto…
Angelique G.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Buono
Piega
Daniela D.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Cristiana M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Volevo dare il massimo, 5 stelle, per Fabio, Anna e l'accoglienza gentile e professionale ma oggi il sistema non funziona.
E' sempre un piacere venire da voi.
Mèches donnaMostra tutto…
Carla M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro! Esperienza, professionalità, precisione e … simpatia