è stato tutto perfetto! Tutti molto accoglienti e gentili. Sono molto soddisfatta della piega a me fatta.
Eseguito Giulia
Chiara R.•circa 4 anni fa
Personale pazzesco. Taglio di Ennio perfetto. Grande cura e affetto.
Taglio bambino
Elena•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Professionalità ed esperienza fanno di un colore e una piega una passeggiata senza imprevisti. Sempre ottimi accorgimenti e cura di quei dettagli che Anna non sottovaluta mai. Ambiente accogliente e prodotti di ottima qualità. I capelli ringraziano.