per me una garanzia.. Fabio e tutti i ragazzi sono adorabili e bravissimi
Giulia M.•circa 4 anni fa
In un periodo totalmente stressante, riuscire a ritagliarsi un pomeriggio e dedicarsi a se stesse passando da Miradea e farsi coccolare dalle sapienti mani di Lino e Fabio, il top! Taglio di Fabio che ha rispettato pienamente le mie richieste e piega liscia di Lino eseguita con estrema pazienza, amore e alla fine PERFETTA! Esco da lì coccolata e trasformata!