MIRADEA è una certezza. Sono 3 anni che mi affido a Fabio e al suo team di ragazz* e non ne sbagliano una. Accoglienza, cortesia e professionalità. Personalmente consiglio vivamente.
Mariachiara Z.•circa 4 anni fa
-
Alessia V.•circa 4 anni fa
servizio ottimo, puntualissimi e gentili , bello l'ambiente.
colore venuto un po' più scuro di come mi aspettavo ma comunque bello.
Taglio l'avevo fatto con Fabio la settimana prima e sono molto soddisfatta
tornerò sicuramente