Sempre molto soddisfatto del taglio ed in generale di tutto l’ambiente. Il clente è sicuramente al centro dell’attenzione.
Taglio uomo
Marco T.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Complimenti per l’attenzione al cliente e la professionalità
Eseguito Fabio •Taglio donna
Bruna Z.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
I migliori come sempre!!
Eseguito Fabio •Taglio donna
Arianna A.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, esperienza fantastica! Giulia ha aggiunto quel tocco in più con un massaggio spaziale e super rilassante al lavaggio - consiglio a tutte di sperimentarlo!! Grazie Giulia 😉