Professionalità e cortesia sono le parole chiave di questo salone. Una piacevole conferma ad ogni appuntamento!
Eseguito Fabio •
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara Q.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Come ogni volta sono uscita molto soddisfatta.
Anna è sempre perfetta, per taglio colore e piega.
Ricevere complimenti da chi ti sta intorno per il nuovo look mi convince sempre di più di aver fatto la scelta giusta.
Eseguito Anna •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Stefania S.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato su Instagram la loro pubblicità, aperti la Domenica FAVOLOSO! Gentili, professionali, nuovissima location, poltrona massaggiante al lavaggio. Relax e competenza. Il mio parrucchiere preferito quando sono a Milano!