Tutto positivo massima accoglienza
Provate per credere
Eseguito Anna •Colore e colpi di sole
Aurora R.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Un'esperienza da 110 e lode : qualità impeccabile e professionalità estrema di OGNI membro del team, Fabio oltre ad essere un parrucchiere di gran talento è un vero leader con un approccio davvero visionario...un chef stellato insomma!
La location è di grande fascino, lontana dai codici freddi del solito parrucchiere,
In assoluto un must da consigliare a tutti
V.
Eseguito Fabio •Taglio donna
Valerie S.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Anna è sempre una garanzia anche una semplice piega diventa un capolavoro. Cliente felice. Salone eccellente in ogni angolo e staff top.