Anche oggi con Giulia è stata una super esperienza. Non c’è membro di questo staff che non abbia le mani d’oro . Professionalità garbo e simpatia sono so lo alcuni dei meriti di tutto lo staff.
Eseguito Giulia •Piega
Cinzia C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Professionali e gentili!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Tiziana D.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili e super professionali. In un locale glamour e super chic