Posto elegante e raffinato in cui però ti fanno sentire subito a tuo agio. Massima puntualità e rispetto degli orari di trattamento anticipati. Sopratutto tanta sincerità e ascolto del cliente da parte dei professionisti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Eseguito Fabio •Taglio donna
Caterina M.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Giulia è bravissima a capire ciò che vorrei fare, ogni volta esco ancora più soddisfatta della volta prima. Ottimo taglio x i miei ragazzi. A presto. Valentina
Eseguito Giulia •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Valentina D.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Coccolata e seguita con attenzione da Fabio e Giulia.
Il nuovo salone è davvero meraviglioso, complimenti a tutti voi.
Ci vediamo a settembre