Come sempre tutto impeccabile. Super attenzione in ogni servizio. Ci si sente super seguiti. Locale nuovo ma garanzia di professionali già collaudata. Nuovi servizi come la poltrona massaggi mentre si è al lavateste oppure servizi estetici con cabina dedicata. Nel mio specifico Anna è garanzia, colore super azzeccato e ottimo perché assorbito dal capello in modo naturale tanto che la durata dei riflessi è molto più lunga. Taglio e piega sempre con Anna eccellente.
Eseguito Anna •
Taglio donnaMostra tutto…
Rosana R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
La nuova sede è ancora più bella. Il resto era già ottimo prima
Eseguito Giulia •Taglio uomo
Daniele P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto semplicemente fantastico.
Anna super
Eseguito Anna •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Cinzia T.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Il taglio di Simone è sempre eccellente , Fabio il proprietario ottimo padrone di casa .
Ottimo