Giulia è stata super. Ha realizzato esattamente il taglio che volevo. Professionale, competente. Mi ha dato tantissimi consigli utili per i miei capelli. Tornerò senza dubbi!
Eseguito Giulia •
Taglio donnaMostra tutto…
Ingrid S.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Anna meravigliosa come sempre! Taglio e piega perfetti!
Eseguito Anna •
Taglio donnaMostra tutto…
Laura V.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ho chiesto di non tagliare molto ma...
Eseguito Anna •
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara M.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre ottima accoglienza in piena sicurezza. Precisione e disponibilità sempre al servizio del cliente. Servizi sempre di alto livello. Soddisfatta del risultato finale.