Mi sono trovata bene, ambiente molto discreto, puntualità estrema, bravo Antonio, lo sceglierei nuovamente
Eseguito Antonio •Piega
Augusta•circa un anno fa
Recensione verificata
Staff accogliente e gentile. Luogo estremamente curato e pulito e poi Walter a fare lo shampoo e la piega (liscia nel mio caso) è imbattibile!!!!
Sono super soddisfatta 😀
Eseguito Valter •Piega
Samantha S.•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Angela puntuale, precisa nel suo lavoro e simpatica. Bravissima sul colore, il taglio e la piega. 😉
Eseguito Angela •
Taglio donnaMostra tutto…
Gaia M.•circa un anno fa
Recensione verificata
Nuovo spazio della Barberia dello sportivo molto accogliente, ambiente raccolto e privato. Sebastiano sempre una conferma di professionalità e simpatia. Grande!