Francesco è una garanzia. Precisione e maestria nel taglio
Eseguito Francesco •Taglio bambino
Fabio•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Giovanni•più di un anno fa
Recensione verificata
Morir non delude mai! È la seconda volta che vado e Francesco ha soddisfatto pienamente le mie richieste. Professionale e attento ai dettagli.
Ci tornerò sicuramente.