Taglio perfetto ed ambiente molto accogliente! Ci tornerò sicuramente.
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Leonardo•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto come al solito, top barber a Milano
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Mauro•più di un anno fa
Recensione verificata
Alla decima volta che vado da loro oramai il giudizio è chiaro: puntuali, molto esperti , cortesi… alias: tutto okay
Eseguito Francesco •Taglio barba
Matteo•più di un anno fa
Recensione verificata
La migliore sala da barba di Milano senza dubbio. Attenti al cliente, precisi, professionali, super accoglienti, locale super pulito. Non c'è altro da dire.