Very good and they also speak English, which is great for smooth communication and experience.
Taglio barba
Hadi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
salone super estetico, compagnia molto gradevole, insomma un posto dove puoi rilassarti, cura al dettaglio, eseguono in modo perfetto ogni tua richiesta.
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Antonio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
…Il mio barber di fiducia! Sempre top!
Eseguito Francesco •Taglio barba
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Locale esteticamente curato e pulito. Taglio perfetto, come desiderato
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Giampiero•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Puntuali, gentili, precisi. Sempre un ottimo servizio e cura per il cliente.