Ennesima esperienza positiva presso il salone Miroir. Francesco si dimostra sempre attento alle mie richieste che puntualmente soddisfa con precisione e professionalità.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Stefano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Continua così. Non mollare mai. Armonia, Allegria, Simmetria!!!!! Hahahahh