Miroir - Sala da Barba Recensioni

Via Bergamo, 12a, 20135 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2142 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Personale cordiale , ambiente elegante ma allo stesso momento informale . Servizio top . In pochi secondi hanno capito cosa volevo e come . Sicuro ritornerò . E lo consiglio davvero tanto .
Ottima esperienza, bell ambiente e molto breavi
I ragazzi sono simpatici e competenti. Il barber shop è molto pulito e arredato bene.
tutto perfetto come sempre. esperienza molto positiva
Mr Alberto e' un gem della vostra attivita', bravi