Personale cordiale , ambiente elegante ma allo stesso momento informale . Servizio top . In pochi secondi hanno capito cosa volevo e come . Sicuro ritornerò . E lo consiglio davvero tanto .
Eseguito Francesco •Taglio uomo
andres•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, bell ambiente e molto breavi
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
I ragazzi sono simpatici e competenti.
Il barber shop è molto pulito e arredato bene.
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Morris•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre. esperienza molto positiva
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Matteo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mr Alberto e' un gem della vostra attivita', bravi