Francesco assicura sempre professionalità, precisione ed attenzione nei confronti del cliente.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Antonio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stati molto professionali e hanno capito cosa volevo. Davvero soddisfatto
Eseguito Orlando •Taglio barba
Domenico•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Super professionale e competente
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Matteo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta ed è stato tutto perfetto, sicuramente tornerò.
Eseguito Orlando •Taglio uomo
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco è un vero professionista del settore.
Completo sotto ogni aspetto (accoglienza, modo di porsi, empatia, tecnica, attenzione ai dettagli).
Sicuramente tra i migliori d’Italia.