Ottimo servizio, rapidi e precisi. Nulla di cui lamentarmi
Eseguito Orlando •Taglio barba
Lorenzo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
L’ambiente è veramente eccellente, dall’atmosfera della splendida Barberia alla professionalità dei Barbieri, in particolare Francesco ha delle doti professionali e personali che riescono a farti trascorrere la permanenza in un’atmosfera super confortevole. È il mio barbiere da ormai tanti anni. Top.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco è molto attento alle richieste del cliente
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Mario•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Angelo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco è sempre sinonimo di affidabilità, cura e precisione. Salone di fiducia