Servizio impeccabile, le mie esigenze sono state interpretate al massimo
Eseguito Orlando •Taglio barba
Karim michele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Pulizia, cortesia, professionalità
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Emilio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre! Professionali e simpatici
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Simone•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio ben fatto, con attenzione e seguendo le mie richieste. Ambiente confortevole e pulito
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco is a real professional. Great communication and understands your needs. Great communication also in English for people who visit Milan or they do not know Italian.