Parrucchiere professionale e preciso . Lo consiglio assolutamente
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Antonio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima location e molto competente il titolare, Francesco. Consigliatissimo
Eseguito Francesco •Taglio barba
Gabriele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco numero uno!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Beppe•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Negozio molto bello e trattamento direi perfetto 👏🏼
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Daniele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima a 360 gradi che consiglio. Ti fanno sentire a tuo agio e il taglio è stato eseguito alla perfezione. Anche l’esperienza della cura della barba è una vera chicca. Bravi!!