Professionalità e gentilezza. Ambiente molto pulito e servizio impeccabile. Oramai è diventato una garanzia!
Taglio barba
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Un tocco per ogni viso con la maestria di altri tempi. Coniuga il servizio premium di insegne blasonate con l'attenzione e la fidelizzazione di un barbiere di fiducia.
Eseguito Francesco •Taglio barba
Silvio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il migliore in assoluto a Milano per qualunque aspetto. Perfezione assoluta