Miroir - Sala da Barba Recensioni

Via Bergamo, 12a, 20135 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2147 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Francesco è un barbiere veramente professionale. Attentissimo ai dettagli, si prende cura del servizio al 100%, ti fa sentire coccolato e il tempo ti vola perché è veramente rilassante.
Top! Come sempre!
Grande professionalità e attenzione al Cliente (anche verso i più piccoli)
Molto professionali, competenti e capaci!
Taglio semplice ma curato nei dettagli. Francesco sempre molto accogliente.