Francesco è un barbiere veramente professionale.
Attentissimo ai dettagli, si prende cura del servizio al 100%, ti fa sentire coccolato e il tempo ti vola perché è veramente rilassante.
Eseguito Francesco •Taglio barba
Michael•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top! Come sempre!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Simone•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità e attenzione al Cliente (anche verso i più piccoli)
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionali, competenti e capaci!
Eseguito Francesco •Taglio barba
Gianluca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio semplice ma curato nei dettagli. Francesco sempre molto accogliente.