Ottimo! Taglio fatto bene e in tempi brevi. Consigliato
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Leonardo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale fantastico super disponibile ambiente pulitissimo e meraviglioso. Costo nella media.
Taglio uomo
Antonio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Faccio curare la mia immagine da Francesco ormai da 3 anni e da pochissimo ha aperto il suo primo salone di barberia in centro a Milano.Un grande professionista... umile, sempre disponibile, cortese e preparato.Rapporto qualità prezzo super
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Luigi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi e professionali
Eseguito Francesco •Taglio barba
Francesco B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ulteriore esperienza positiva presso il salone Miroir. Francesco si è confermato barbiere attento e scrupoloso. Ambiente pulito ed elegante.